Potenza: presentato il calendario di eventi del “Maggio”

Maggio è un mese speciale per la nostra città. Ieri, l’assessora alla cultura D’Ottavio, ha presentato il manifesto delle attività che si svolgeranno a Potenza. Sì, ci sarà una festa, ci saranno le luminarie di San Gerardo e tante altre cose belle, per tornare a vivere una nuova normalità.

Di sicuro, come evidenzia l’assessora, questo maggio è differente, perché è stato “un anno diverso per tanti motivi e, anche per la cultura abbiamo scelto di percorrere una via in qualche misura nuova, centrata sulla qualità dell’offerta, tesa a incontrare l’interesse della nostra comunità, per ripartire tutti insieme, facendo dell’incontro, del confronto e della riflessione su proposte affascinanti il leitmotiv del nostro programmare e realizzare eventi”. Così l’assessore alla Cultura Stefania D’Ottavio introduce la presentazione del ‘Maggio’ che dal 15 maggio fino al 19 giugno – con iniziative che in realtà proseguiranno fino all’11 agosto – prevede una serie di appuntamenti che interesseranno tutta la città.”

Anche Magazzini Sociali è presente, insieme a partner e amici. Vi sveleremo tutto nei prossimi giorni. Intanto, per approfondire, la notizia sul sito del Comune di Potenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.