Hai tanti modi per dare una mano

Anche con il tuo sostegno, Magazzini Sociali può continuare ad aiutare chi ha più bisogno

Supportaci per affrontare con maggiore tranquillità la gestione ordinaria e gli investimenti necessari alla realizzazione dello scopo associativo.
Canoni di locazione, acquisto di attrezzature, spese di manutenzione e materiali di consumo, sono le voci di costo maggiormente rappresentative per la nostra attività sociale.

5×1000

I privati possono versare il 5 per mille dell’IRPEF a favore della nostra Associazione.  Sarà sufficiente annotare nell’ apposita casella del Modello CUD, 730 o Unico l’indicazione del nostro codice fiscale 96065790766

Donazioni liberali

Privati, enti o società, possono effettuare una donazione detraibile con causale “DONAZIONE A FAVORE DI IO POTENTINO ONLUS“ sull’ iban:
IT 48 N 08597 04200 000050004984, oppure donare con PayPal

Donazioni in beni

Se sei un’azienda, puoi fare erogazioni liberali in natura.
Puoi sostenerci con beni strumentali, prestazioni, servizi materie prime e sussidiarie, di semilavorati e di altri beni mobili.

Crowdfunding

Dispensa anti-spreco

LA 166 è la linea di prodotti anti-spreco ideata e promossa da Magazzini Sociali, il cui nome è ispirato alla Legge “Gadda” del 19 agosto 2016, n. 166, detta anche legge “anti-spreco”. Una linea che mette in rete solidarietà, sostenibilità ed eccellenze del territorio lucano.

Diventa volontario

Tempo e impegno sono beni preziosi e ti saremo grati se vorrai donarceli diventando volontario Magazzini Sociali.

Con turni settimanali, potrai occuparti di recupero e porzionatura delle eccedenze alimentari, della consegna alle famiglie aderenti al nostro progetto e partecipare a collette alimentari ed altri eventi associativi.