Raccolta per l’Ucraina

Le istituzioni di Mykolaïv, nei pressi di Leopoli al confine ucraino con la Polonia, ci hanno chiesto aiuto materiale.  Ci siamo attivati immediatamente e partirà nei prossimi giorni un carico di prodotti ben precisi, rispetto a una lista stilata nella richiesta d’aiuto.

Sarà Nazar, un giovane eroe Ucraino-Potentino, ad accogliere questi prodotti da Roman, suo padre, che li porterà da Potenza fino a destinazione.

Stiamo coinvolgendo le rete di donatori che da sempre ci sono vicine, gli amici vecchi e nuovi di Magazzini Sociali. Tutti, stanno dando il loro prezioso contributo.

Aiutaci con la raccolta fondi

Per motivi logistici e di rapidità, chiediamo ai privati, di partecipare esclusivamente mediante donazioni monetarie tracciabili e rispetto alle quali verrà fornita rendicontazione ad azione effettuata:

DONAZIONI ECONOMICHE  

Bonifico Bancario (copia alla mail donazioni@magazzinisociali.it e/o al num. 3391066678)

IBAN  IT75B0859704200000000004984 

CAUSALE Emergenza Ucraina 

A mezzo POS  

Nel nostro CLE, in Via Giacomo Racioppi 10
tutti i giorni feriali dalle 9 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30 

Per eventuali donazioni in natura provenienti da aziende, associazioni, gruppi organizzati, si prega di contattare preventivamente il numero 3391066678 oppure inviare una email all’indirizzo donazioni@magazzinisociali.it

Se sei un privato

Se sei un’associazione, un ente o un’amministrazione comunale

4 commenti su “Raccolta per l’Ucraina”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.