Insieme per un EEG in pediatria al San Carlo

Gli esperti ci raccontano un forte incremento di elettroencefalogrammi effettuati ai bambini del nostro territorio. Toccati dal loro racconto, una rete di associazioni e cittadini, ha deciso di adoperarsi per raccogliere i fondi necessari all’acquisto di un’apparecchiatura (elettroencefalografo) da donare al reparto di Pediatria dell’ Ospedale San Carlo. Un gesto di cittadinanza attiva e riconoscenza, volto ad agevolare il lavoro di chi protegge ogni giorno i nostri figli. Chiunque potrà contribuire, nelle prossime settimane, partecipando a diverse iniziative destinate a questo scopo, attraverso una donazione oppure proponendo ulteriori eventi.

Questa iniziativa è promossa dalle Associazioni Associazione Vivere donna onlus , Cucciolo Onlus, Colazione da Tiffany ed Io Potentino Onlus. A noi il compito di coordinare e rendicontare l’aspetto finanziario della raccolta fondi.

È già possibile donare, mediante bonifico bancario al seguente

iban: IT 75B 08597 04200 00000 0004984

intestato ad Associazione Io Potentino

causale EEGINPEDIATRIA

per una più celere rendicontazione si chiede di anticipare ricevuta del versamento a tesoreria@iopotentino.it oppure al +39 339 106 6678

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.