IL NATALE 2022 E’ #SOLOPASTA

Una campagna natalizia alquanto insolita ci attende.
Per rispondere in modo concreto, utile ed alla portata di tutti ad un bisogno concreto, figlio degli effetti della recente crisi energetica e dei prezzi,  nasce “Solo Pasta”, (#SoloPasta): una raccolta permanente di pasta di ogni tipologia e formato che coinvolgerà tutti.
Istituti Scolastici, associazioni, organizzatori di eventi, privati cittadini, famiglie, gruppi organizzati, tutti potranno partecipare.

Come? promuovendo iniziative dedicate, pubbliche e private,  e/o partecipando a quelle altrui, Invitando amici, compagni di scuola, condomini a destinare un prodotto alla nostra iniziativa natalizia,  che è , come sempre, promossa in rete con la Caritas Diocesana di Potenza – Muro Lucano- Marsico Nuovo e con tutti i partner della progettualità Magazzini Sociali Solidarietà Circolare.

Un apposito contatore  consentirà il costante aggiornamento delle quantità donate.

A tutti coloro i quali, in forma organizzata, decideranno di aderire alla raccolta sarà fornito un apposito modulo online utile ai fini logistico/organizzativi e la possibilità di scaricare tutto il materiale di comunicazione dedicato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.